
B2B Search Marketing Revolution | Milano, 02.04.2020
Tratto dal website avantgrade.com/ai-search-marketing-masterclass-avantgrade | 21.02.2020

Per fare crescere un’azienda oggi devi padroneggiare le novità del digital marketing: da qui l’idea della MasterClass AvantGrade, quest’anno con focus sul marketing digitale per il B2B.
Incontra 9 manager internazionali che condivideranno con te il know how pratico di chi è sul campo; l’obiettivo è attivare connessioni neurali tra marketing B2C e B2B, miscelando tattica e strategia.
Partecipando porti a casa spunti strategici e tecniche di Search Marketing e AI da applicare alle piattaforme Google e Amazon.
L’evento è pensato per manager e professionisti nel marketing e comunicazione che vogliono formazione pratica e business networking di alto livello.
Iscriviti ora !
https://www.avantgrade.com/ai-search-marketing-masterclass-avantgrade
Gli speaker 2020
Leonardo Cesarini, CHIEF COMMERCIAL OFFICER – TRENORD
Ha lavorato per grandi aziende come Meridiana, Europcar, Club Med, Hasbro e Bolton, attualmente è responsabile dell’intero conto economico commerciale di Trenord.
Stefano Orrù, DIGITAL & E-COMMERCE MANAGER – BAYER
Dopo varie esperienze in multinazionali come L’Oreal, Henkel e Unilever come digital leader, da un anno e mezzo si occupa di digital ed e-commerce all’interno della divisione Bayer Animal Health.
Ale Agostini, AMMINISTRATORE DELEGATO – AVANTGRADE
Imprenditore, esperto di Search Marketing, relatore internazionale, formatore e CEO di AvantGrade. In precedenza ha lavorato nel marketing internazionale di Ferrero, Campari, Manitoba.
Stefano Branduardi, MARKETING DIRECTOR – MAILUP
Dopo aver approfondito le sue conoscenze nel web adv, è entrato in MailUp dove si è specializzato nello sviluppo di progetti per rafforzare e migliorare le integrazioni tra la piattaforma Mailup e i principali sistemi client ERP, CMS, CRM.
Paolo Costa, DIGITAL & E-COMMERCE MANAGER – SACCHI ELETTROFORNITURE
Entusiasta del digital, E-commerce Manager e speaker con oltre 15 anni di esperienza nei progetti di e-commerce e digital.
Luisella Giani, EMEA INDUSTRY STRATEGY DIRECTOR-ORACLE EMEA Industry Strategy Director per Oracle, è esperta di Digital Trasformation e Intelligenza Artificiale.
Salvatore Russo, FOUNDER E DIRETTORE CREATIVO – &LOVE
Founder di &Love, società specializzata in Emotional Branding. Autore Hoepli di “SEO&Content” e “SEO&Journalism” e ideatore del blog aziendale di 6sicuro.it, tra i più importanti in Italia.
Paolo Taoso, STRATEGIC MARKETING MANAGER – COMAC SPA
Ha lavorato in diversi ambiti aziendali nel mondo B2B, attraverso un’approfondita analisi e conoscenza di mercato ha come obbiettivo il soddisfacimento di reali bisogni delle persone.
Daniele Donzella, BUSINESS INTELIGENCE CONSULTANT & PARTNER – ALTURA LABS
Consulente dell’industria digitale e trasformazione digitale con oltre 12 anni di esperienza e particolare attenzione alle soluzioni relative alla Business Intelligence e all’analisi dei dati. Dal 2013 Google Regional Trainer per il mercato italiano.
Paolo Borzacchiello, CO-CREATOR & UNIVERSITY DIRECTOR – HCE
Scrittore, consulente e imprenditore italiano. Fra i massimi esperti di intelligenza linguistica applicata al business.